Uruha Rushia, nota anche semplicemente come Rushia, è stata una Hololive VTuber sotto la gestione di Cover Corp da luglio 2019 fino alla sua cessazione nel febbraio 2022. Dopo la sua cessazione, l'evento ha provocato un'ondata di contraccolpo online quel mese quando i fan hanno espresso la loro rabbia e sostegno per lo streamer.
Per Saperne Di PiùRoro-Chan, conosciuta anche come Rorochan_1999 o Ruru-chan, era una livestreamer giapponese di 14 anni che si è suicidata durante un live streaming del 2013 saltando giù dal 13° piano del suo condominio. Roro-Chan credeva che porre fine alla propria vita in streaming l'avrebbe cementata come una 'leggenda'. La storia ha attirato maggiore attenzione in Giappone e in Occidente nel 2020 in seguito all'uscita di 'Ruru's Suicide Show on a Livestream' di Shinsei Kamattechan, una canzone e un video musicale sull'incidente, scatenando un movimento di tributo con le fan art per Roro-Chan. Quell'anno, la 'sfida Roro-Chan' si diffuse anche online, incoraggiando gli utenti a trasmettere in live streaming comportandosi come Roro-Chan, a volte coinvolgendo l'autolesionismo davanti alla telecamera. Anche il video di Roro-Chan che salta dall'edificio ha ricevuto una diffusione virale online.
Per Saperne Di PiùJustaminx, vero nome Rebecca, è una streamer di Twitch e una personalità di Internet coinvolta in una varietà di contenuti e ha oltre 1,5 milioni di follower su Twitch e 730.000 abbonati su YouTube. Di recente è apparsa nell'evento Creator Clash ospitato da iDubbbz in cui ha sconfitto Yodeling Hailey per TKO nel quarto round.
Per Saperne Di Più