Mi chiamo Chicky è il nome di a virale bambini Youtube video e canzone creati da D Billions nel 2020. Il video presenta quattro personaggi che si presentano attraverso canti e balli: Chicky, Cha-Cha, Boom Boom e Lya. La pista in seguito divenne a Tic toc sfida di danza nel marzo 2022 in cui le persone hanno rievocato l'originale.
Il 6 novembre 2020, YouTuber D Billions ha pubblicato il video originale 'My Name Is Chicky' su YouTube. Il video ha ottenuto oltre 700 milioni di visualizzazioni in meno di 18 mesi (mostrato sotto).
La canzone ha iniziato a diffondersi su TikTok all'inizio del 2022 attraverso video meme in cui le persone esprimevano il loro disgusto per la sezione 'Lya Lya' del video con una variazione sul Mr. Incredibile che diventa inquietante meme. Il 28 gennaio, TikToker cmi_memes [Due] ha pubblicato una modifica con variazioni su Mario per descrivere ogni aspetto della canzone, guadagnando oltre 1 milione di Mi piace in circa due mesi (mostrato sotto, a sinistra). Il 1° febbraio 2022, TikToker a1i0n1ad_hecks [1] pubblicato una modifica in cui variazioni su Grande Floppa hanno classificato i loro sentimenti su ciascuna sezione della canzone, guadagnando oltre 5,3 milioni di Mi piace in un arco di tempo simile (mostrato sotto, a destra).
Nel marzo 2022, la canzone è diventata un'importante sfida di ballo su TikTok poiché gli utenti hanno imitato il ballo originale del quartetto. Il 13 marzo, l'utente kurdapya19811 [3] ha pubblicato un video di un quartetto che imita il ballo, guadagnando oltre 6,7 milioni di Mi piace in due settimane (mostrato sotto, a sinistra). Il 24 marzo, TikToker aquajock_h2bro [4] ha pubblicato il video più apprezzato con la canzone fino ad oggi, guadagnando oltre 8 milioni di Mi piace in cinque giorni (mostrato sotto, a destra).
[1] Tic toc - @a1i0n1ad_hecks
[Due] Tic toc - @cmi_memes
[3] Tic toc - @kurpya19811
[4] Tic toc - aquajock_h2bro