Meme Squiddi Dab

  Squidward Dab

Di

Squidward Dab è un Vite video di un impiegato di un parco divertimenti che fa Il Dab mentre è vestito come il SpongeBob SquarePants il personaggio di Squidward agli Universal Studios di Orlando nel gennaio 2016. Dopo essere entrato in circolazione online tramite Vine, il video clip è diventato rapidamente virale e si è diffuso ad altre piattaforme di social network e media come Tumblr, Twitter e Instagram.

Origine

Il video originale è stato registrato e caricato da Deon_dunk sulla sua Vine [Due] e account Instagram il 26 gennaio 2016 (mostrato sotto). In poco più di una settimana, la clip Vine di Deon_dunk ha accumulato più di 22 milioni di loop. Lo stesso giorno, la celebrità di Instagram @Daquan [1] ha ricaricato il video originale sul suo account, dove ha raccolto più di 259.000 Mi piace nello stesso lasso di tempo.



Differenza

Mentre il video originale continuava a prendere piede su Vine e si diffondeva altrove online, diversi remix, mash-up e parodie iniziarono ad emergere su Instagram [9] , Twitter [6] [7] e Tumblr . [8] Il 27 gennaio 2016, Viner Michael K. ha caricato una versione remix con una melodia di SpongeBob SquarePants (mostrato sotto), che ha guadagnato sette milioni di loop nella prima settimana.



Il 28 gennaio, WorldStar Hip Hop ha twittato un'immagine fissa a due riquadri della mascotte di Squidward che fa il tocco (mostrato sotto), accumulando oltre 2.800 retweet e 3.900 Mi piace in una settimana.


  Quando il signor Krabs dice 'SpongeBob you're fired" 6 ea Squidward Tentacles Mr. Krabs technology text

Esempi


Riferimenti esterni

[1] Instagram Squiddi colpisce il cazzo di dab

[Due] Vite – Tocchi calamari

[3] Rivista di New York – Non riesco a smettere di guardare questo vitigno di Squidward Dabbing

[4] Vite – Risultati hashtag per #Squiddi

[5] Twitter – Tweet di WorldStarHipHop

[6] Twitter – @SquidwardDabbin

[7] Twitter – @SquidwardDabs

[8] Tumblr – Risultati della ricerca per 'Squidward Dab'

[9] Instagram – Risultati taggati per 'SquidwardDabbing'