I delfini sono tornati in Italia è una macro serie di immagini con battute sulle notizie di delfini che nuotano nelle acque italiane dopo il blocco del Paese a causa del coronavirus, indicando la fioritura della natura in assenza dell'umanità a causa della mancanza di inquinamento. Dopo che questi rapporti sono diventati virali nel marzo 2020, una serie di meme che confrontava i 'delfini che tornano in Italia' con assurdi ritorni in altri paesi associati alla cultura di quel paese.
Per Saperne Di PiùVince McMahon Surprised, noto anche come X When Y Walks In o Vince McMahon Worried, si riferisce a un meme, un modello di frase e una didascalia GIF che utilizza una GIF del dirigente della WWE Vince McMahon che si gira e guarda scioccato verso uno schermo TV in lontananza mentre tiene in mano un microfono. La GIF viene utilizzata per esprimere l'incredulità di un gruppo di persone o persone all'arrivo di un gruppo avversario, fortemente correlata ai meme di interpretazione errata dei nomi dei gruppi. Il video originale è dell'inizio del 2001 ma è stato utilizzato nei meme principalmente su iFunny e Reddit all'inizio degli anni '20.
Per Saperne Di PiùStaring Fish, noto anche con la didascalia originale Do You Fart, si riferisce all'immagine di un pesce balestra lagunare che guarda direttamente la telecamera, solitamente abbinato a didascalie ironiche, surreali o offensive. Il formato ha ottenuto una diffusione significativa su Instagram, iFunny e alcuni subreddit all'inizio del 2020.
Per Saperne Di PiùNice Cock si riferisce a una serie di macro di immagini basata su immagini di vari personaggi sottotitolate con il complimento 'Nice Cock'. Derivanti da un'immagine del meme Shadow the Hedgehog sottotitolato con la frase, le macro sono state utilizzate sia come immagini di reazione che per scopi di meme ironici.
Per Saperne Di Più'You Think You're Better Than Me' / 'I Am Better Than You' è un dialogo memorabile del film thriller del 2017 Good Time. Online, le persone hanno utilizzato una macro immagine a due pannelli dei personaggi che pronunciano le battute per confrontare due cose correlate.
Per Saperne Di PiùNot You / Tú No è una serie di macro di immagini a più riquadri in cui l'autore esprime sentimenti positivi verso otto delle fotografie tranne quella centrale, che ha la didascalia 'not you' o 'tú no', escludendole dal complimento.
Per Saperne Di PiùGood Ending / Bad Ending, noto anche come All Endings, si riferisce a una serie di meme che presentano vari scenari come un finale buono, cattivo o di altro tipo per un determinato evento o fenomeno culturale. Il formato ha guadagnato popolarità sotto forma di video ironici di poster demotivazionali nel maggio 2020. Nei meme vengono spesso utilizzati temi musicali con finali buoni e cattivi di Fight Nights at Freddy's 3. Variazioni tipiche del meme includono Neutral Ending, True Ending e Secret Ending.
Per Saperne Di PiùGeorge Glass / Sure, Jan / Sküle sono frasi utilizzate nelle macro di immagini con Jan o Marcia Brady, utilizzate principalmente su Tumblr in modo simile a Bye, Felicia.
Per Saperne Di PiùEveryone Disliked That, noto anche come Everyone Liked That, si riferisce a un messaggio dell'interfaccia nel videogioco di ruolo Bethesda del 2015 Fallout 4, che notifica al giocatore che due o più compagni non hanno apprezzato o apprezzato la loro azione recente. Online, gli screenshot delle notifiche sono stati diffusi come immagini di reazione con un significato implicito di forte disapprovazione o approvazione a seconda del testo utilizzato nell'immagine, soprattutto in risposta ad articoli o storie positive o negative.
Per Saperne Di PiùDead Baby Voldemort / What Happened To Him si riferisce a una serie di macro di immagini con i piccoli resti rossi del personaggio immaginario Voldemort dal film Harry Potter e i Doni della Morte Parte 2. L'immagine è talvolta presente in macro di immagini con didascalie o tre pannelli immagini con una conversazione tra i personaggi Harry Potter e Silente in cui Harry chiede 'Cosa gli è successo?' e l'autore del meme aggiunge una risposta per un effetto umoristico.
Per Saperne Di Più