T-Shirt Challenge, noto anche come Pijamas Challenge, si riferisce a una sfida sui social media in cui un partecipante tira il panno morbido della maglietta o del pigiama dietro la schiena per rivelare le dimensioni del proprio seno. Originaria dei social media vietnamiti, la tendenza ha guadagnato importanza su Twitter nel gennaio 2020 sia come fan sia come sfida.
Per Saperne Di PiùBroly Culo / Broly Ass è un'immagine fanmade del personaggio di Dragon Ball, Broly, accovacciato seminudo con le gambe divaricate. L'immagine è diventata popolare nel marzo 2019.
Per Saperne Di PiùSnap My Collar, noto anche come Break My Collar e Fuck My Throat Until the Choker Breaks, si riferisce a una serie di fanart sessualmente suggestivi che ritraggono personaggi che esprimono il desiderio di impegnarsi in rapporti orali in modo che i genitali del loro partner applichino una pressione sufficiente da far rompere il loro girocollo . Inizialmente diffuso tra gli appassionati della Regola 34 di My Little Pony tra la fine del 2017 e l'inizio del 2018, il formato ha ricevuto una presenza più ampia online a settembre 2019.
Per Saperne Di PiùCover Them Up, Slut si riferisce a una tendenza di ridisegno basata sull'immagine di un uomo a torso nudo con grandi muscoli pettorali combinata con il commento citato che recita 'coprili troia'. A metà marzo 2022, uno screenshot del video di TikTok è diventato virale su Twitter, con artisti che hanno creato ridisegni di personaggi immaginari basati su di esso.
Per Saperne Di PiùEveryone Is So Mean 2 Me 💔 si riferisce a una macro immagine ironica di un uomo callipigio con la didascalia della frase. Pubblicata originariamente nel 2019, la macro immagine sfruttabile ha ispirato più ridisegni negli anni successivi.
Per Saperne Di PiùT-Shirt Challenge, noto anche come Pijamas Challenge, si riferisce a una sfida sui social media in cui un partecipante tira il panno morbido della maglietta o del pigiama dietro la schiena per rivelare le dimensioni del proprio seno. Originaria dei social media vietnamiti, la tendenza ha guadagnato importanza su Twitter nel gennaio 2020 sia come fan sia come sfida.
Per Saperne Di PiùBroly Culo / Broly Ass è un'immagine fanmade del personaggio di Dragon Ball, Broly, accovacciato seminudo con le gambe divaricate. L'immagine è diventata popolare nel marzo 2019.
Per Saperne Di PiùVergil è un personaggio ricorrente della lunga serie di videogiochi hack-and-slash Devil May Cry di Capcom. La prima apparizione del personaggio deriva dal gioco DMC originale pubblicato nel 2001 e da allora Vergil è apparso in altri titoli come antagonista ricorrente. Ha guadagnato una famigerata reputazione per le sue battute, le mosse e le battute all'interno della base di fan, oltre ad essere presente in vari meme.
Per Saperne Di PiùKazuya Crying si riferisce al pannello del manga Kanojo Okarishimasu (Ing. Rent-A-Girlfriend) raffigurante il personaggio principale, Kazuya Kinoshita, che immagina la sua fidanzata a noleggio Chizuru Mizuhara che fa sesso con un altro personaggio di nome Umi Nakano, eccitandosi da detti pensieri e successivamente singhiozzando . I panel sono stati ampiamente criticati e derisi dalla base di fan, con molti post di meme intorno al capitolo. Online, la sequenza è diventata il fulcro di una serie di meme ridisegnati.
Per Saperne Di PiùPittogrammi degli sport olimpici di Tokyo 2020 Parodie si riferisce a una serie di meme che parodia dei pittogrammi ufficiali delle Olimpiadi di Tokyo 2020 che rappresentano i vari sport olimpici estivi. Alla fine di luglio 2021, il formato ha guadagnato popolarità tra gli utenti giapponesi su Twitter, con gli utenti che hanno creato pittogrammi personalizzati che fanno riferimento alla cultura popolare.
Per Saperne Di Più