Sottocultura NFT FartJar

Gli NFT Fart Jar si riferiscono a un progetto NFT incentrato su barattoli di varie dimensioni e colori che presumibilmente contengono scoregge al loro interno, che vengono poi venduti online. Il progetto NFT è una creazione dell'influencer e star della reality TV Stephanie Matto di 90 Day Fiance, originariamente a partire dalla fine del 2021.

Per Saperne Di Più

Sottocultura NFT di Floydies

Floydies NFTs è una collezione NFT iniziata nel dicembre 2021 composta da disegni digitali di George Floyd in una varietà di costumi e ambientazioni, un uomo di colore che è stato ingiustamente ucciso dalla polizia nel 2020, scatenando proteste. Gli NFT sono presentati come un 'modo progressista per celebrare la vita monumentale di George Floyd'. La collezione è stata criticata per aver preso in giro l'eredità di Floyd e per essere insapore.

Per Saperne Di Più

Sottocultura della raccolta NFT '99 Originals' di Logan Paul

99 Originals è un progetto NFT di Logan Paul in cui una nuova fotografia polaroid viene messa all'asta come NFT nel corso di 99 giorni su Originals.com, ciascuna fotografia scattata da Paul nel corso di 99 giorni consecutivi. Il progetto è stato annunciato nell'aprile 2022 e lanciato a maggio. Ha ricevuto reazioni contrastanti, alcuni temevano che il progetto fosse una truffa.

Per Saperne Di Più